• Scuola Pattinaggio,  Società

    Inizio anno 2019!!!!

    La scuola di pattinaggio A.S.D. Pattinatori Arca è pronta ad iniziare il nuovo anno sportivo!! Ci troverete il 24 settembre presso la pista Coni di Latina, e il 25 settembre al campo sportivo Le Prate a PontenuovoVi aspettiamo numerosi e più…

  • Società

    Dove Siamo

    Latina Campo CONI, Viale Michelangelo Martedì e Giovedì ore 16.30 – 18.00 Ponte Nuovo Campo Le Prate, Via Le Prate (Sermoneta – Monticchio) Mercoledì ore 17.00 – 18.30 Venerdì ore 16.00 – 17.30

  • Lisa

    Tutto su Lisa!!!!

    Nasce a Latina il 17 ottobre 1986, fin da bambina mostra interesse per le attività sportive e la sua passione inizia molto presto impegnandola nel nuoto e nell’atletica dove raggiunge i suoi primi successi (campionessa provinciale nel nuoto e vice-campionessa…

  • Lisa

    Riconoscimento a Lisa Siligato

    Il Presidente Federale On. Sabatino Aracu ha voluto premiare la vittoria di Lisa Siligato al Trofeo della Liberazione di Marina di Grosseto inviandole personalmente un messaggio d’auguri: “Cara Lisa, sono lieto di farTi pervenire i complimenti miei personali e del…

  • Lisa

    Lisa Oro agli Italiani Indoor

    Da Pescara nessuna frase sembra più adatta di quella del D’Annunzio “Non vi lanciamo che un saluto a tre colori” così come la maglia da Campionessa Italiana che Lisa Siligato, tecnico della nostra squadra, ha colto negli ultimi Campionati Italiani…

  • Lisa

    Lisa di nuovo in Nazionale!

    Dopo un periodo di impegno nel ricreare il vivaio della nostra società la nostra Lisa è riuscita, anche grazie al Progetto Lazio coordinato dal Prof. Maurizio Lollobrigida, a tornare in Nazionale nel prossimo raduno che si terrà dal 16 al…

  • Lisa

    Auguri Lisa!!

    Come già in ambito sportivo anche nella carriera scolastica Lisa ci ha abituato a “bruciare” tutte le tappe in tempi brevissimi ed è per questo che tutti noi dell’Arca: Atleti, Dirigenti e Genitori desideriamo esprimere alla nostra Lisa Siligato i…

  • Manifestazioni 2010

    Saggio di Natale – 2010

    Martedì 21 dicembre i nostri giovani atleti hanno potuto mettersi in mostra con i propri cari con il saggio di fine anno nella palestra dell’ITIS “G. Galilei”. Seguiti dai nostri tecnici Lisa & Simone, coadiuvati in quest’anno agonistico anche dalla new-entry…