Manifestazioni 2010

Festa di Natale – 2010

Domenica 19 è andata in scena presso l’Agriosteria “Di Chiara” la classica festa di Natale che ogni anno ARCA Latina e Latina Roller organizzano per scambiarsi gli auguri con gli Atleti, le Famiglie e gli Sponsor.

Un ottimo pranzo condito da un bel pò di freddo ha fatto da sfondo alle lotterie, alla tombola e quest’anno, per la prima volta, al karaoke al quale hanno partecipato divertendosi i nostri atleti.

Il momento più simpatico è stato dato dalla scelta fatta dai nostri dirigenti di voler ascoltare le “intonazioni canore”  dei vincitori dei premi più ambiti (prosciutti!!!) da Stefania a Massimo e Nicoletta abbiamo capito cosa provano i giudici di X-Factor quando fanno i provini.

Da questo sito vogliamo però ringraziare chi ha dato una mano all’organizzazione partendo dai Presidenti Ciotoli e Petix fino al vero cantante, Renzo, che ha accompagnato la festa.

Prossimo appuntamento la classica di fine anno con i gli atleti più piccolini per la gara di Natale che si terrà nel pomeriggio presso la palestra dell’Istituto Tecnico G. Galilei a partire dalle 16,30.