Trofei 2011

XIV° Trofeo Città di Civitanova – 2011

Lo scorso weekend la nostra compagine ha partecipato al XIV Trofeo Città di Civitanova classica di fine stagione agonistica.

Purtroppo per diversi motivi solo Lisa Siligato e Giorgia Maurizi hanno partecipato al trofeo che fortunatamente ha riservato anche questa volta dei buoni risultati.


La sera del sabato la prima a scendere in pista è stata Giorgia nella 300 sprint che, dopo aver vinto la propria semifinale, ha dovuto “accontentarsi” del 2° posto dietro l’atleta di casa. Finale diretta invece per Lisa anche lei 2° al termine della gara e sofferente per un risentimento muscolare.

La domenica mattina passata in libertà ha introdotto il pomeriggio di gare che ha visto, secondo noi, la gara più bella delle nostre atlete, la 3000 in linea di Giorgia. Dopo una condotta attenta di gara negli ultimi due giri è riuscita a battere l’atleta di casa ed è giunta seconda per un nonnulla dietro l’atleta del CPGA.

Ora il meritato riposo per lo staff tecnico che riprenderà gli allenamenti i primi di settembre. Invece Giorgia parteciperà al Trofeo de L’Aquila in quanto tappa del CCI nel quale risulta essere seconda in classifica.